In collaborazione con TUNNEL produzioni

I DITELO VOI

sono comici del programma televisivo: Colorado Cafe'

Ditelo Voi Contatta il Comico Video

Il Comico

I Ditelo Voi sono i comici napoletani Francesco De Fraia nato il 14 novembre 1969, Lello Ferrante il 7 luglio 1970 e Mimmo Manfredi l' 11 luglio 1970.

Il Cabaret

I Ditelo Voi sono tre attori comici napoletani che amono portare sul palco la vita di tutti i giorni ripresa e riprodotta nel loro cabaret fatto di situazioni e personagi paradossali e surreali. E così attraverso il loro cabaret sono riusciti a guadagnarsi spazio dal teatro alla televisione fino ad approdare in questi ultimi anni alle trasmissioni più di successo quale Colorado. Nei loro spettacoli c'è la rappresentazione degli usi e delle tradizioni degli italiani interpretati in maniera esasperata e assolutamente comica dove di certo non manca una certe dose di ironia e irrazionalità.

Programmi Televisivi e Radiofonici

Iniziano la loro carriera televisiva nel 1998 nelle tv regionali campane dapprima con Telegaribaldi, poi con Avanzi Popolo (1999) e OripOrap (1999-2000). Nel 2002 il grande salto nelle reti nazionali con il programma di Gianni Morandi dedicato alla lotteria Italia "Uno di noi" in onda sul primo canale Rai e nel 2004 partecipano a Super Ciro. Da 4 anni sono tra i comici del cast fisso di Colorado Cafè il programma dei comici in onda su italia 1. Sono impegnati da diversi anni tutte le mattine su KissKiss Network nel programma Pelo e Contropelo.

Live e Spettacoli Teatrali

Nel 2005 al teatro Totò di Napoli Ed eccoci Qua…Qui…Quo!!! / (2008) Al teatro Acacia di Napoli in Triccheballacche con repliche al teatro Morgana di Roma.

Altre esperienze lavorative e di formazione

Nel 1999 hanno sono stati protagonisti alla Chanson di Roma, tempio del teatro cabaret romano che ha visto negli anni frequentazioni importanti quali quelle di Enrico Montesano, Massimo Troisi e Roberto Benigni.

Contatti

barra separatrice

<----- torna alla Home Page

Disclaimer

Valid XHTML 1.0 Transitional